Il servizio di Cure Domiciliari - CDOM del Centro Don Gnocchi di Malnate (sede operativa) eroga prestazioni secondo i seguenti livelli:
I distretti di operatività del servizio C-DOM con sede operativa c/o il Centro Don Gnocchi di Malnate, sono:
Il servizio C-DOM dà diritto all'erogazione di prestazioni infermieristiche, fisioterapiche, assistenziali, medico specialistiche. Il numero delle prestazioni può variare in ragione dell'eventuale complessità del caso.
Per usufruire del servizio devono essere presenti le seguenti condizioni:
L’équipe multidisciplinare è composta da: medici, psicologo, infermieri/Case Manager, OSS, fisioterapista e assistente sociale.
L'accesso al Servizio C-DOM (ADI) avviene tramite il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) ma è necessario rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale/Pediatra di Libera Scelta (MMG/PdLS) oppure al Medico Specialista per la richiesta.
Al richiedente verrà trasmesso, da parte dell’ASST di riferimento, l’elenco degli enti erogatori accreditati tra cui scegliere quello a cui rivolgersi per l’attivazione del servizio.
Effettuata la propria scelta è necessario contattare telefonicamente l’ente erogatore scelto, per verificare la possibilità di attivare il servizio nei tempi standard e coerentemente ai bisogni della persona richiedente.